In seguito al Forum Regionale Degli Acquisti Verdi VII edizione “COMPRAVERDE BUYGREEN”, tenutosi nei giorni 7-8 Giugno, è stato assegnato a Reato Energie il prestigioso Premio Compraverde Veneto Imprese, per la categoria Risparmio Energetico e Fonti Rinnovabili, sezione Micro e Piccole imprese (leggi l’articolo completo).
Come anticipato, è per noi un immenso orgoglio portare un simile titolo in Polesine per la prima volta. Ma, a quanto pare, la soddisfazione è riconosciuta e condivisa da tutti i nostri concittadini, tanto che la rinomata testata giornalistica “La Voce di Rovigo“ ha deciso di dedicarci un articolo.
Che Reato Energie è in prima linea per l’ambiente, lo dicono tutti!
Un risultato che non è altro che il frutto di impegno, passione e innovazione che il team di Laterizi Reato srl e Reato Energie ha messo nel suo lavoro negli ultimi anni. Ci impegniamo per l’ambiente e sarà sempre il nostro obiettivo.
Siamo felici che questo importantissimo messaggio sia arrivato a tutto il Polesine e che sia stato trasmesso anche dal giornale “La Voce di Rovigo“, che ringraziamo.
Lasciamo l’articolo di giornale a disposizione.
Il nostro Impegno non si ferma qui
Questo è stato un traguardo dal valore inestimabile, che ha premiato la nostra azienda per l’innovazione e la salvaguardia ambientale. Siamo davvero fieri della strada che abbiamo fatto e di dove siamo arrivati, ma non ci fermeremo qui. Per noi questo riconoscimento è il giusto incentivo per continuare a tutelare la natura, tramite tecnologie sempre più avanzate.
Sì, perché il nostro scopo è e sarà sempre quello di tutelare l’ambiente in cui viviamo.
Questo, per Reato Energie, è solo l’inizio.